Proteggi il tuo sito WordPress con Disable XML-RPC Pingback

Disable XML-RPC Pingback è un plugin progettato per migliorare la sicurezza dei siti WordPress, rimuovendo alcune funzionalità vulnerabili dell'XML-RPC. Questo strumento è ideale per chi desidera mantenere attivi altri metodi XML-RPC necessari per certe applicazioni, come le app mobili e i moduli di Jetpack, senza compromettere la sicurezza. Con oltreinstallazioni attive, il plugin è semplice e diretto, permettendo di prevenire abusi senza disabilitare completamente l'XML-RPC.

Il plugin rimuove specificamente i metodi pingback.ping e pingback.extensions.getPingbacks, oltre a eliminare l'header X-Pingback dalle risposte HTTP. Questo approccio mira a fermare i bot malevoli che tentano di accedere al file xmlrpc.php del tuo sito. Rispetta gli standard di codifica di WordPress, garantendo così un'integrazione sicura e stabile. Aggiornato regolarmente dal 2014, si presenta come una soluzione efficace per chi desidera proteggere il proprio ambiente WordPress.

Dettagli dell'app

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Disable XML-RPC Pingback

Hai provato Disable XML-RPC Pingback? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic
La tua valutazione per Disable XML-RPC Pingback
Softonic

È Disable XML-RPC Pingback sicuro?

100/100

Risultato della scansione: Pulito

Questo file ha superato una scansione di sicurezza completa utilizzando la tecnologia VirusTotal. È sicuro da scaricare.

  • Senza virus
  • Senza spyware
  • Senza malware
  • Verificato dai Partner di Sicurezza

    Logo di VirusTotal

Informazioni Scansione

Ultimo scan
lunedì 31 marzo 2025
Provider di scan
VirusTotal · Rapporto completo

Integrità del File

File
disable-xml-rpc-pingback.1.2.2.zip
SHA256
39d41fd303ebb78044f10706ee2b4a836cb89fd1672abf8fb95e25ac0021d99e
SHA1
88ede5fd54fa17d0d5dbebfd8deac693739db60d

Impegno di sicurezza di Softonic

Disable XML-RPC Pingback è stato accuratamente scansionato dai nostri sistemi di sicurezza avanzati e verificato da partner leader del settore. Questo file proviene dallo sviluppatore ufficiale e ha superato tutti i nostri controlli di sicurezza, non mostrando segni di virus, malware o spyware.